BORELLI IMPIANTI SRL: un' unica ditta installatrice per guadagnare tempo e denaro!!

L'azienda

 

Borelli Impianti Srl ha la propria sede a Loazzolo, in provincia di Asti, e svolge la propria attività nel Nord Italia.

 

Nasce nel 1987 con la specializzazione di installazione impianti elettrici civili e industriali.

 

Col passare degli anni, con lo sviluppo di nuovi mercati, tecnologie e la richiesta da parte dei nostri clienti di un servizio più completo ha aperto il settore installativo anche nel campo dell'antintrusione, automazione cancelli, portoni sezionali, T.V.C.C., aspirazione centralizzata.

 

Avendo avuto un riscontro molto positivo per quanto riguarda l'apprezzamento da parte dei suoi clienti, ma anche per l'incremento economico apportato, da circa un decennio opera anche nel settore termoidraulico, climatizzazione e riscaldamento, potendo così offrire al cliente finale privato o impresa tutto quello che serve per il settore impiantistico nell'ambito civile e terziario.

 

Negli ultimi anni, con l'aumento del costo del petrolio e dell'inquinamento, nel paese si è sensibilizzata la necessità di ricorrere a fonti di energie alternative pulite e nello stesso tempo meno costose (energia solare - fotovoltaico e solare termico, energia eolica, geotermia, biomasse, ecc.) agevolando anche l'installazione di questi impianti con varie tipologie di contributi (ex Conto Energia, detrazione Irpef 50% / 65%, Conto Termico, parte dei contributi in conto capitale, ) aprendo così le porte a nuovi mercati molto interessanti sia per gli utenti che per gli installatori.

 

La Ditta Borelli Impianti è così diventata operativa anche in questi settori mettendo a disposizione la propria esperienza e serietà.

 

Grazie al Terzo Conto Energia, entrato in vigore il 01 gennaio 2011, che ha aumentato la tariffa incentivante dal 5% al 10% per chi rimuoveva l'eternit, la Ditta Borelli Impianti ha preso in considerazione anche questa necessità che il potenziale cliente poteva avere. Ha quindi, preso contatti con ditte specializzate e qualificate del settore nonché autorizzate a svolgere questi lavori, potendo così offrire un servizio completo al suo cliente, senza che si dovesse indirizzare a più imprese per svolgere tutti i lavori.

 

Attualmente, per poter rispondere alle nuovissime esigenze di mercato, realizza anche nuove tipologie di impianti di nuova generazione.

 

Grazie alla collaborazione di studi di ingegneri molto preparati, può offrire una gamma di impianti innovativi che permettono di realizzare un risparmio notevole sulla spesa del riscaldamento ed elettrica.

 

Si tratta di impianti di riscaldamento a biomassa, come potrebbe essere il pellet, sempre più richiesto oppure sistemi di riscaldamento con caldaie a cippato o ancora impianti geotermici abbinabili a pompe di calore.

 

Per i nostri clienti più attenti proponiamo inoltre l'installazione di sistemi di accumulo dell'energia elettrica prodotta dall'impianto fotovoltaico: un vero e proprio risparmio grazie alla possibilità di rendersi addirittura indipendenti dalla rete elettrica.

 

Un'unica ditta che realizza varie tipologie di lavori significa non solo risparmio di tempo per la coordinazione dei lavori, ma soprattutto risparmio vero e proprio nella loro realizzazione, inoltre non meno importante la certezza che tutte le innumerevoli pratiche burocratiche per l'ottenimento degli incentivi / detrazioni fiscali vadano a buon fine.