Pompa di calore aria / acqua Airnet ASN - sistema ottimale per gestire riscaldamento + raffrescamento e garantire importanti fabbisogni di acqua calda sanitaria

Pompa di calore aria / acqua Airnet TIVA per soluzioni con potenze importanti per di abitazioni medio/grandi e terziario

Sistema Airnet MULTISPLIT - ottimale per abitazioni medio/piccole (riscaldamento + raffrescamento + acqua calda sanitaria)

La grande flessibilità nella combinazione di unità interne di diverso tipo e categoria, consente di realizzare molteplici applicazioni che fino ad ora, richiedevano l'utilizzo di sistemi diversi tra loro e difficilmente integrabili.

 

MONOSPLIT ARIA/ARIA

dal tipico split residenziale di alto livello qualitativo, fino alle soluzioni per il piccolo terziario, uffici, sale di ristoranti, bar ... anche multizona con i canalizzabili ...

oppure per applicazioni speciali come container, ecc...

 

MULTISPLIT ARIA/ARIA

classica soluzione per la climatizzazione estiva di villette ed appartamenti ma anche per il riscaldamento e raffrescamento di uffici, negozi e nel piccolo terziario in genere.

 

MONOSPIT ARIA/ACQUA

soluzione comunemente nota per il riscaldamento e raffrescamento con impianti a pavimento, ma anche per radiatori a bassa temperatura o convettori ventilati, anche in configurazioni combinate e multizona.

 

MULTISPLIT ARIA/ACQUA MISTO CON ARIA/ARIA

soluzione inedita che offre un ampio spettro di applicazioni; possiamo realizzare un impianto a pavimento a due zone e contemporaneamente climatizzare taverna e mansarda con l'unità ara/aria più adeguata all'ambiente, a parete, a pavimento con flusso a due vie o magari anche del tipo canalizzabile.

 

ACQUA CALDA SANITARIA

grazie alle rivoluzionarie unità DHW e DHW tank è da oggi possibile produrre acqua calda sanitaria 365 giorni all'anno in qualsiasi modalità di funzionamento, sia in riscaldamento che in raffrescamento. Assolutamente innovativa risulta la funzione di produzione, durante la stagione estiva, di acqua calda contemporaneamente al funzionamento in raffrescamento del sistema.