Impianti di allarme

 

Installiamo impianti di sicurezza affidandoci a prodotti di indiscussa qualità e affidabilità.

 

Marche utilizzate: AMC, Pess, Teconoallarm, Logisty.



Impianti di videosorveglianza

Questi tipi di impianti servono per la videosorveglianza di abitazioni, locali commerciali, banche, gioiellerie.

Normalmente si abbinano a sistemi di videoregistrazione e di allarme. Volendo si può avere anche il controllo da remoto (internet) con rete Adsl, potendo così controllare a distanza la propria abitazione o attività commerciale.

 

Marche utilizzate: Panasonic, Pess.



Impianti antincendio

 

Borelli Impianti srl installa impianti antincendio.

 

Questi tipi di sistemi sono alla base della protezione attiva dagli incendi in tutti quegli ambienti dove è richiesta la massima sicurezza.

 

La scelta dell'Impianto Antincendio idoneo ed ideale per la protezione delle persone, dell'attività e dei beni, si fonda naturalmente sulla valutazione del tipo di rischio d'incendio presente nei luoghi da proteggere. Un altro componente fondamentale in un Impianto Antincendio è il Sistema di Rilevazione Incendio, il quale deve garantire il giusto grado di affidabilità e la massima sicurezza nelle attivazioni dell' impianto. Volendo si può avere anche il controllo da remoto (internet) con rete Adsl, potendo così controllare a distanza la propria abitazione o attività commerciale.

 

Un sistema antincendio automatico ha lo scopo di rilevare la presenza di un incendio ed estinguerlo nello stadio iniziale con acqua, oppure di controllarlo in modo che l'estinzione possa essere completata con altri mezzi.

 

Un sistema antincendio comprende un'alimentazione idrica e in una rete di tubazioni, solitamente posizionate a livello del soffitto o della copertura, alla quale sono collegati, con opportuna spaziatura, degli ugelli erogatori chiusi da un elemento termosensibile. In caso d'incendio, il calore sviluppato provoca l'apertura degli erogatori che si trovano direttamente sopra l'area interessata e conseguentemente la fuoriuscita di acqua in goccioline che permette il rapido controllo dell'incendio con il minimo dei danni.

 

Marche utilizzate: AMC, Pess, Teconoallarm, Logisty.